Costume da bagno in velluto: il must have dell'estate 2018 b

Costume da bagno in velluto: il must have dell’estate 2018

30 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il costume da bagno in velluto è il must have dell’estate 2018. Da Irina Shayk a Sara Carbonero, la nuova tendenza è quella di dire addio al classico bikini in lycra per il più anti estivo dei tessuti.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
A lanciare la nuova moda del costume in velluto è il brand italiano Calzedonia, che propone vari colori, dal nero al turchese. Il modello intero costa 39 euro, il due pezzi ha un prezzo variabile.
Difficile pensare di limitare l’utilizzo di questo costume solo alla spiaggia. Vi abbiamo già svelato che la tendenza del momento è quella di indossare il costume intero anche in città, lontano dal mare, abbinato a pantaloni o gonne. La nuova moda dell’estate è proprio questa e lo hanno dimostrato le celebrities presenti all’ultimo Calzedonia Summer Show, andato in scena a Verona nelle scorse settimane.
In generale, il vantaggio del costume è che aderisce meglio alla pelle, mettendo in risalto le forme. E’ morbido e ha un effetto sulla psiche non indifferente: ci fa sentire sempre un po’ al mare anche quando siamo in città. Inoltre…udite udite…con questo outfit è anche possibile dire addio al reggiseno, perché offre giù un ottimo sostegno (a patto che non abbiate una misura molto abbondante, il quel caso sempre meglio indossarlo). Guarda le foto nella gallery.