Costume intero: i più fashion dell'estate 2018! FOTO

Costume intero: i più fashion dell’estate 2018! FOTO

10 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Costume intero: i più fashion dell’estate 2018! FOTO. Il modello di costume più trend di stagione? Indubbiamente quello intero sgambato. E se hai paura che faccia troppo “anni ’90” ti sbagli di grosso: quello dell’estate 2018 è più attuale e fashion che mai.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Dopotutto esiste più di un motivo per amare questo tipo di costume: non solo nasconde quel chiletto in più (se davvero ce ne fosse bisogno) sull’addome ma riesce a valorizzare le forme delle donne nel modo giusto. Il costume intero, se sgambato, aiuta infatti ad allungare le gambe grazie ad un effetto ottico. Se non ci credi dai un’occhiata ai 10 modelli di costume che abbiamo selezionato per te!

Non è un caso se il costume intero ha ormai conquistato le star più amate di Instagram: da Kendall a Kylie Jenner passando per Selena Gomez e Taylor Swift non c’è celebrity che non abbia ceduto al fascino di questo modello di costume!

Non solo: il costume intero è anche super versatile perché, all’occorrenza, puoi anche indossarlo come body sotto gonne i pantaloni jeans! Via libera dunque agli aperitivi sulla spiaggia dopo una giornata di sole e mare… non hai nemmeno bisogno di cambiarti!+

I negozi di ecommerce si sono adeguati a questa nuova moda ed è possibile trovare numerosi modelli di costumi interi. Uno trend più caldi di stagione è senza dubbio la stampa tropical: una esplosione di natura e colori, stampe floreali, stile jungle dai toni saturi e decisi. Per te abbiamo selezionato quelli di Asos (Uno e Due), ma anche quello di Zara. Se hai un animo più romantico, opta per i modelli bon ton come quelli con stampe a pois (super chic quelli di Lisa Marie Fernandez e di Ganni oppure, per i budget ridotti, quello di Zara) o ruches (una esplosione di colori quello di Zalando, più chic quello di Asos) super colorati oppure a tinta unita (nero come quello di H&M o di Zalando, con dettagli trasparenti quello di Asos).

Sei pronta ad essere contagiata dal must-have di stagione? Ecco i modelli più fashion!