ROMA – Come guadagnano le fashion blogger? Questa è una domanda che molti si sono posti negli ultimi anni considerando il successo che hanno riscosso. Postano delle foto sui loro blog o sulle pagine Instagram e riescono a guadagnare un bel po’ di soldini. Nessuna magia, solo un nuovo modo di fare business.
Danielle Bernstein è decisamente tra le blogger più ricche al mondo. Gestisce We Wore What e con il suo sito è stata capace di raggiungere un successo incredibile. Ha un milione di followers e, in una recente intervista rilasciata al magazine Harper’s Bazaar, ha dichiarato:
“Per uno scatto su Instagram chiedo tra i 5mila e i 15mila dollari, ma tra una decina di giorni raggiungerò il milione di fan e potrò chiedere una bella somma in più”.
Certo non tutte le blogger sono care come la Bernstein, ma sembra che le cifre base si aggirino fra 500 ai 5mila dollari a post. Insomma, cosa aspettate ad aprire un blog? Attenzione però: non è una passeggiata, anzi, ci vuole costanza. Il rischio maggiore è quello di iniziare l’opera con entusiasmo e poi..abbandonarla dopo qualche mese.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…