PARIGI – Rihanna avrà anche indossato quasi esclusivamente Stella McCartney nelle ultime settimane, ma la vera fan della griffe è da sempre Charlize Theron.
La bella attrice è in questi giorni a Parigi per la première del suo nuovo film “Prometheus” e per l’occasione, al “Cinema Gaumont Marignan”, si è presentata con un abito Stella McCartney a/i 2012.
Ha cambiato però alcuni dettagli: mentre, infatti, la versione vista in passerella presenta una gonna corta e svasata liscia e il top è impreziosito da dettagli jacquard, Charlize ha scelto una gonna a tubo e il dettaglio jacquard è su quest’ultima. Ha tolto, inoltre, il merletto sullo scollo.
L’attrice ha probabilmente scelto una versione dell’abito che più risultava adatta alle sue forme ed al suo stile.
Pollice in su per il blu elettrico dell’abito, mentre non riusciamo proprio a capire le scarpe troppo accollate e che “tagliano” la caviglia. Va bene il total look (sono infatti le stesse della sfilata) e la fedeltà alla stilista, ma qualche volta bisogna saper scegliere quello che dona di più!
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…