ROMA – Mettete Joan Didion, leggendaria scrittrice californiana oggi ottantenne, da sempre emblema di raffinatezza e dell’eleganza. Aggiungete Phoebe Philo, eclettica e da sempre controcorrente che è riuscita a riportare al successo il marchio francese Céline. Unitele e avrete la nuova campagna pubblicitaria Céline: elegante, chic, sopra le righe e un velo irriverente. Joan Didion, la cui carriera è iniziata negli uffici di Vogue e proseguita tra testate di prestigio come Life e The New York Times, romanzi e testi teatrali, rappresenta oggi una delle massime esponenti del New Journalism, lo stile che racconta vicende reali attraverso un linguaggio prettamente letterario. Secondo Phoebe Philo, l’autrice incarna perfettamente l’ideale femminile di Céline: elegantemente naturale, slegata da mode e tendenze, indipendente e incline a quel minimalismo estetico tanto caro alla designer. Unite Phoebe e Joan, e avrete la perfezione.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…