ROMA – Mettete Joan Didion, leggendaria scrittrice californiana oggi ottantenne, da sempre emblema di raffinatezza e dell’eleganza. Aggiungete Phoebe Philo, eclettica e da sempre controcorrente che è riuscita a riportare al successo il marchio francese Céline. Unitele e avrete la nuova campagna pubblicitaria Céline: elegante, chic, sopra le righe e un velo irriverente. Joan Didion, la cui carriera è iniziata negli uffici di Vogue e proseguita tra testate di prestigio come Life e The New York Times, romanzi e testi teatrali, rappresenta oggi una delle massime esponenti del New Journalism, lo stile che racconta vicende reali attraverso un linguaggio prettamente letterario. Secondo Phoebe Philo, l’autrice incarna perfettamente l’ideale femminile di Céline: elegantemente naturale, slegata da mode e tendenze, indipendente e incline a quel minimalismo estetico tanto caro alla designer. Unite Phoebe e Joan, e avrete la perfezione.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…