Cannes 2018, da Carla Bruni a Kendall Jenner: torna il total white

16 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES  – Da Carla Bruni a Kendall Jenner: al festival di Cannes il bianco torta da protagonista sul red carpet. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]. Sebbene molte celebrities abbiano optato per il colore opposto, il nero, chi ha indossato abiti bianchi non è passata inosservata.

L’esempio più clamoroso è quello di Carla Bruni, che ha sfoggiato un abito lungo e scollato firmato Maria Grazia Chiuri, direttore artistico di Dior. Un vestito tanto semplice quanto sofisticato, elegante. magnetico, che metteva in risalto la bellezza della modella.

Non da meno Kendall Jenner, che ha lasciato tutti a bocca aperta con un abito firmato Schiaparelli. Un modello trasparente anche nella parte superiore, che lasciava intravedere il décolleté.

Carla Bruni e Kendall Jenner non sono le uniche ad aver optato per il bianco. Lo stesso hanno fatto Mariana Ximenes in Georges Hobeika, Cate Blanchett e Marion Cotillard in Armani, Leila Bekhti in Alexandre Vauthier, Ming Xi in Alberta Ferretti,  Aishwarya Rai in Rami Kadi, Lala Rudge in Georges Hobeika, Elsa Zylberstein in Stéphane Rolland, Cheryl in Zuhair Murad, Joan Smalls in Miu Miu, Araya A. Hargate in ASHI Studio, Izabel Goulart e Lori Harvey in Elie Saab o Caroline Daur in Philosophy by Lorenzo Serafini. Deepika Padukone in Zuhair Murad, Sui He in Ralph & Russo. Petra Němcová in Cristina Ottaviano, Wang Likun in Christian Dior.