USA – Candice Huffine è la prima bellezza curvy del calendario Pirelli. Ha 29 anni e pesa 90 chili, eppure un mese dell’edizione 2015 sarà dedicata a lei, che è già apparsa sull’edizione americana di Vogue America nel numero di aprile. E’ la prima volta che una donna dalle forme morbide e abbondanti farà parte dell’elenco delle veneri considerate icone di bellezza.
Gambe lunghe, sguardo ammaliante, labbra sensuali, Candice è una delle modella curvy più famose al mondo. Come ha spiegato lei stessa a Vogue America:
“Non mi piace guardare all’entrata nel mondo della moda delle modelle plus size come ad uno stratagemma o una trovata commerciale. Credo sia infatti più giusto che, quando viene mostrata una modella curvy, il servizio non debba avere riferimenti o titoloni particolari. Penso che quando le persone vedono un titolo in cui compaiono le parole ‘plus-size’ percepiscono immediatamente le cose in maniera diversa, e non sempre migliore. In questo nuovo mondo della moda, in cui le donne curvy sono in primo piano, dobbiamo cancellare i nostri pregiudizi e aprire la mente”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…