camicia-bianca-come-abbinarla-con-stile-foto-set

Camicia bianca, come abbinarla con stile: FOTO set

8 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Camicia bianca, come abbinarla con stile: FOTO set. La camicia bianca, si sa, è uno dei capi più strategici del nostro guardaroba. Pratica e versatile, la camicia bianca rappresenta un vero e proprio passepartout e riesce a rendere glamour qualsiasi look. Che la indossiate per andare a lavoro o per un aperitivo con le amiche, che venga scelta per una serata di gala (sì, immaginatela con una pencil skirt a vita alta) o semplicemente per una uscita con il boyfriend, la camicia bianca risolve qualsiasi outfit. Dopotutto non è un caso se questo capo di abbigliamento riesce a confermarsi stagione dopo stagione, oltrepassando epoche e mode differenti.

In fondo, abbinare la camicia bianca è davvero semplicissimo! Se desiderate optare per un outfit casual, scegliete l’abbinamento della camicia con jeans e giacca in pelle. Basta aggiungere un tacco ed oplà, siete pronte per l’aperitivo. Se invece avete intenzione di intraprendere una lunga sessione di shopping, basta scegliere un mocassino ed il look easy chic è fatto.

Ancora, se volete un look più elegante, l’abbinamento di questo capo con la longuette nera è un must have dell’abbigliamento femminile! Se proprio volete essere super fashion, abbinate la camicia bianca alla cappa, vero e proprio must di stagione. Se volete indossare la camicia bianca per andare a lavoro, abbinatela ad un tailleur e tacchi, meglio se dei colori e dei tessuti più di tendenza del momento. Sì ad un completo in velluto verde bottiglia o burgundy. Sarete le più stilose dell’ufficio.

Di seguito, un set-gallery degli abbinamenti più fashion!