Bianca Balti ancora protagonista per OVS: collezione primavera/estate

Bianca Balti ancora protagonista per OVS: collezione primavera/estate

19 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Bianca Balti: la top model italiana è ancora la protagonista della nuova campagna OVS Primavera/Estate firmata da Fabrizio Ferri. L’obiettivo del grande fotografo italiano si è concentrato sulle atmosfere tipiche di alcuni del Bel Paese che fanno da sfondo alla campagna. Immagini evocative dai colori intensi e brillanti raccontano lo scenario di una dimora senza tempo immersa in una natura incontaminata, in cui viene esaltato il fascino della top model.

Bianca Balti interpreta con la consueta autenticità i capi della nuova collezione. Una color story vivace declinata su spolverini, bluse e pantaloni, si alterna a candidi lini e cotoni, utilizzati per completi di taglio maschile o nella versione pizzo, per abiti ampi dall’allure romantica. Il trench, classico, o nella sua rivisitazione sportiva, è il passe-partout di questa stagione.

Bianca Balti è convolata a nozze la scorsa estate. Ha sposato Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia (la più grande è Matilde, 8, avuta dal fotografo di moda Christian Lucidi). Le nozze sono state celebrate in un ranch, tra il verde di Laguna Beach, in California. Nelle passate settimane c’è chi ha parlato di una possibile crisi tra i due, perché la modella ha eliminato le loro foto insieme, ma nessun commento è ancora arrivato dalla diretta interessata. Nel corso di un’intervista con Grazia, Bianca Balti ha parlato del rapporto con la famiglia, dalla quale si è allontanata quando era molto giovane, come spiega lei stessa:

“(…) ho sempre paura di aver paura di tutto. Sono molto legata alla mia famiglia di origine. Torno in Italia almeno una volta al mese. E se non lo faccio, viene la mamma a trovarmi. Ma sono uscita di casa a 19 anni perché avevo bisogno di staccarmi, di essere me stessa. Io sono io. E la mia famiglia adesso è fatta da me, dalle mie due bambine. E dal mio compagno”.