NEW YORK – Anne Hathaway è stata vista in quel di New York l’altra sera in occasione della Première del documentario di LCD Soundsystem “Shut Up Play The Hits”.
Tra le mille tonalità chiare o fluo che vanno di moda in questa stagione, Anne ha scelto di andare controtendenza con il classico, sempre evergreen, abitino nero. Quello che ha indossato, griffato Dolce & Gabbana, è ricamato e impreziosito con un orlo in raso. Ha poi abbinato occhiali oversize, ballerine, collana con grande pendente e clutch Stella McCartney.
Ma non è la prima volta che Anne sceglie questa mise. Ha infatti indossato questo abito anche domenica scorsa in occasione della conferenza stampa per “The Dark Knight Rises” in California. In fondo l’attrice ha da sempre espresso grande ammirazione per i look della Duchessa di Cambridge Kate Middleton: che stia seguendo le sue orme “riciclando” vestiti?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…