H&M abito in misto lino

L’abito in misto lino di H&M è la scelta economica e alla moda della primavera 2021

19 Aprile 2021 - di Claudia Montanari

Un abito in misto lino e cotone economico e perfetto per la primavera e l’estate 2021. Se sei alla ricerca di un capo versatile e di buona qualità che non dia fondo a tutte le tue finanze, forse ho trovato quello che fa per te. Girando per il web ho scovato un abito in misto lino di H&M che soddisfa tutte le tue richieste.

Si tratta di un abito in misto lino e cotone, corto fino al ginocchio. Ha il collo alla coreana e ha apertura a V e bottoni sul davanti. Carré a doppio strato con cuciture arricciate sulle spalle e sulla schiena. Maniche lunghe e voluminose con bordo nastrato sottile.

Si tratta di un abito davvero versatile che potrebbe essere il tuo capo must-have della prossima stagione calda. Infatti, puoi abbinarlo a una sneakers bassa o a un sandalo flat per un effetto casual chic. Oppure, puoi abbinarlo a un tacco alto e una borsetta in corda per delle serate estive chic e pratiche.

Inoltre, questo abito in misto lino è disponibile in ben 4 colori: nero, rosa chiaro, beige e verde nebbia chiaro. Quindi, è adatto davvero a tutte le carnagioni e a tutti i gusti.

Leggi anche: Gli abiti con ruffles sono ovunque quest’anno e da H&M abbiamo trovato quello perfetto a soli 30 euro

Si tratta di un capo che potrai già mettere in primavera, appena le temperature si alzeranno un pochino. Infatti, le maniche lunghe lo rendono adatto anche ai mesi di aprile o di maggio. Tuttavia, il tessuto leggero e fresco lo rendono perfetto anche per i mesi più caldo e potrai sfruttarlo al meglio anche in estate inoltrata come giugno, luglio o agosto.

Considerando che costa meno di 30 euro e puoi comodamente comprarlo anche online, non ci sono scuse per dargli una chance. Sono certa che diventerà il tuo capo di riferimento per tutta la prossima stagione.

Tags