Tre abiti H&M a meno di 20 euro per la primavera

Tre abiti H&M a meno di 20 euro per la primavera

5 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

La primavera si avvicina e con la nuova stagione anche il guardaroba necessita di una svolta. I tessuti si fanno più leggeri, le gonne si accorciano e le fantasie colorate o a fiori la fanno da padrona. Il brand svedese H&M propone una serie di abiti a meno di 20 euro che possono essere considerati dei must have primaverili. Vediamo quali abbiamo selezionato per voi.

Il primo modello è un vestito lungo a fiori, largo, con colletto. E’ disponibile in tre varianti: verde, a fiori o nero. Prezzo: 19.90 euro. Viene così descritto sul sito: “Abito al polpaccio in leggero tessuto di viscosa, linea morbida. Colletto e abbottonatura nascosta in alto. Maniche lunghe a raglan con polsino e bottone. Cucitura arricciata sui fianchi e in basso. Sfoderato”.

Il secondo modello è un abito corto in chiffon con piccoli pois, disponibile beige o nero. Prezzo: sempre 19.90. “Abito corto in leggero plumetis di chiffon. Ampio scollo con coulisse e maniche lunghe a raglan con volant in fondo. Cucitura con elastico in vita, cucitura con volant in basso. Parzialmente foderato in jersey”, spiega il sito. Il vestito ha ben 55 recensioni. “Vestito carino che però non ho ancora avuto occasione di indossare. Buon rapporto qualità prezzo” scrive un utente.

Il terzo abito è un classico per la prossima primavera. Un modello corto verde militare a manica lunga. Disponibile anche in beige e nero. “Abito corto in tessuto di cotone – si legge sul sito – Colletto e abbottonatura davanti. Cintura cucita da annodare in vita. Maniche lunghe con polsino e bottone. Taschini con pattina, carré dietro. Sfoderato”.

Attenzione perché dalla descrizione di una cliente sembra piuttosto corto: “Metto 3 stelle – scrive un utente – perché nonostante sia fatto bene è davvero corto lo si può usare solo con un leggings sotto, se metti le calze praticamente ti ritrovi in mutande. Io sono alta 170 e ho preso una 36…”.

Tags