3 tute H&M per praticare sport a casa

3 tute H&M per praticare sport a casa

7 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Durante questa fase di quarantena fare sport a casa è importante per mantenersi in forma. E’ il momento giusto per avvicinarsi a pratiche che necessitano di un allenamento meno dinamico della corsa, ma non per questo meno utili a farci sentire meglio.  Anche l’outfit può fare la sua parte. Possiamo impegnarci a curare il look anche se siamo nel salotto di casa e davanti a noi c’è solo un televisore o un pc. Vi proponiamo una serie di capi firmati H&M per praticare soft sport a casa con stile.

La prima è una tuta rosa a due pezzi a 29.90 euro, disponibile anche nella variante grigia. Viene così presentata sul sito del brand svedese: “Maglia a maniche lunghe e joggers in morbido tessuto felpato. Maglia squadrata con spalle basse e piccolo ricamo in alto. Scollo, polsini e bordo inferiore a costine. Joggers con elastico rivestito e coulisse in vita, tasche laterali. Bordo a costine a fondo gamba. Morbido interno spazzolato”.

Chi vuole qualcosa di più aderente e minimal può optare per un modello nero a 24.90 euro. “Tuta sportiva in tessuto tecnico ad asciugatura rapida. Spalline sottili e regolabili incrociate sulla schiena. Profonda scollatura sulla schiena con fascette decorative. Cucitura in vita e sezioni in mesh a fondo gamba”.

Terza opzione: pantaloni larghi rosa salmone. Modello a vita alta con elastico rivestito e coulisse nascosta. Tasche seminascoste nelle cuciture laterali. Cuciture decorative flatlock dietro. Gamba a sigaretta con elastico rivestito alla caviglia. Possono essere abbinati con una maglia dello stesso colore. Il modello lascia scoperto l’ombelico, quindi potrebbe dare fastidio se si praticano esercizi a terra. Più adatta per chi pratica la corsa sul tapis roulant. Ma anche per chi non soffre il freddo e non vuole rinunciare a mettere in mostra i suoi addominali anche durante la quarantana. 

 

Tags