Categories: maternità

iBirth, una app per la gravidanza e il parto

ROMA – Prepararsi al parto nel 2012? Semplice come una app. Più esattamente l’applicazione iBirth. La nuova creazione per smartphone è creata ad hoc per dare consigli a tutte le donne che stanno per partorire, o che hanno intenzione di fare un figlio.

I consigli vanno dall’alimentazione in gravidanza al tipo di parto, naturale o cesareo, dall’epidurale alle cure del neonato. 

L’applicazione si trova sull‘iTunes App Store e su Google Play, e può essere scaricata a 3.99 dollari. E’ disponibile per iPad, Android e iPhone iOs 4.0 o successivi.

Mari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago