ROMA – Scostumista: Befana-La calza che vorrei. Sono anni che il 6 gennaio mi sveglio senza nessuna sorpresa, la befana ahimè, non passa più da me. Vesto io ormai i panni della vecchia signora, per far trovare regali e dolcetti nelle sempre più innumerevoli calze che sparpaglia mio figlio sotto un albero di Natale pronto ad essere smantellato.
In effetti dopo tanto mangiare l’idea di scartare altri dolciumi mi dà la nausea, e se penso che l’anno scorso il mio golosissimo cucciolo ha finito di gustare i resti delle sue calze straripanti praticamente a Pasqua, sono decisa a diventare una befana più parsimoniosa e soprattutto attenta a non riempire di junk food, zuccheri e grassi la calza e la pancia del diletto pargolo. E visto che la befana sono io, perché trascurare proprio me?
Quest’anno mi auto-regalerò “la calza del benessere”, perfetta per espiare i peccati di gola e la pigrizia di questi giorni di festa. Istruzioni per la calza del benessere:
Conoscendo le mie capacità di fare shopping estremo anche e soprattutto in una farmacia decido di fermarmi qui, i collant sono sufficientemente pieni. Monto agilmente sulla scopa e spicco il volo pronta a diventare la befana più in forma di tutti i cieli!
Di Annapaola Brancia d’Apricena
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…