MOSCA – Arrivano le scuole che insegnano come farsi sposare da un milionario. Dove? Secondo quanto riportato da Simora Siri su Grazia, nella Russia contemporanea. Giovani e belle ragazze vengono istruite sui modi più giusti ed efficienti per “accalappiare” un milionario.
Tali scuole risponderebbero a una semplice domanda di mercato: ci sono donne desiderose di convolare a nozze con un “paperone”, pronte a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo.
La “Geisha School” o la “How to be a real woman” sono luoghi in cui, per 2000 dollari a settimana, è possibile venire a conoscenza delle maniere più eleganti per giocare a fare la Cenerentola della situazione alla ricerca del suo principe.
Esistono tecniche per farsi regalare un gioiello, una macchina. Alcune sono corporali: per esempio mettersi alla sua sinistra, prendergli la mano, poi stringere i muscoli vaginali in modo da sembrare più sensuali.
Dopo il rimorchio, arriva il passo successivo: le nozze, ovvero la svolta. Che fare invece se l’uomo è già sposato? Beh semplice: bisogna puntare a diventare sua amante, ottenendo un mantenimento di almeno 4000 dollari in media al mese.
Non bisogna poi dimenticare di postare i frutti del proprio lavoro su Facebook, Twitter e Instagram, mostrando il lusso nel quale per un motivo o per l’altro ora si vive. Eppure non siamo nel 1800, ma nel 2014…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…