ISRAELE – Fonhandle è l’accessorio che ti aiuta a scattare il selfie perfetto. E’ stato Yonatan Assouline, un imprenditore di Tel Aviv, a pubblicare su un sito di crowdfounding il progetto, che vorrebbe aiutare i “selfiemaniaci” a scattarsi foto in maniera più facile ed efficace. Per portare a termine il suo progetto ha bisogno di raccogliere $ 22.000.
Fonhandle consente di inserire lo smartphone in un “braccio” di plastica che permette di farsi gli autoscatti dalla distanza ideale. Può essere prodotto in vari colori come bianco, nero, metallizzato, rosa e verde. E’ previsto persino un modello in legno.
Per scattare selfies si dovrebbe semplicemente configurare la fotocamera con la ripresa automatica, poiché il manico è ad una distanza di 10 cm cellulare.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…