Fieldcandy tents

Fieldcandy, tende per un campeggio creativo

11 Maggio 2012 - di marina_cavallo

Jersey (GB) – Personalizzazione è ormai la parola d’ordine in tantissimi campi, e non potevano certo sottrarsi a questo diktat le tende da campeggio, sinonimo di scelte di vacanze all’insegna della libertà. Ecco quindi che il brand di design per tende canadesi Fieldcandy propone una serie di tessuti fantasia per sfoggiare il proprio stile personale anche in campeggio.

Dietro alla creatività di questo marchio vi sono illustratori, graphic designers ed artisti che collaborano al fine di creare sempre nuovi sfondi, tutti rigorosamente limited edition.

All’esterno le tende sono costituite da un “doppio tetto” in poliestere stampato in digitale, mentre gli interni sono in cotone.

Ospitano comodamente 2 persone ed il prezzo è di 742 euro.

Questi prodotti si possono acquistare esclusivamente on line, sul sito di Fieldcandy, che provvederà a spedire il modello richiesto in qualunque parte del mondo voi siate. Con la tenda giungerà a casa anche un kit con tutto l’occorrente per montarla e, nel caso si avesse da proporre una nuova fantasia da stampare, si può scrivere a design@fieldcandy.com.