Categorie
life style

Uno studio dimostra: da ubriachi si è più creativi

ROMA – Moltissimi artisti, pittori, musicisti hanno sempre detto di aver prodotto le loro migliori opere sotto l’effetto di alcol o stupefacenti. Ora uno studio americano certifica che, effettivamente, è scientificamente provato che da ubriachi si è più “creativi”.

Perché? Perché l’alcol aiuta a “prendere in considerazione le informazioni irrilevanti … a intercettare tutte le associazioni mentali ‘vaganti’, che si trovano negli angoli più remoti del cervello”.

Lo studio è stato realizzato dagli scienziati della University of Illinois di Chicago. Gli studiosi hanno confrontato le prestazioni di due gruppi, uno di sobri e l’altro di ubriachi, su alcuni test di logica. I test sono stati sottoposti a tutti dopo che il gruppo degli “ubriachi” aveva bevuto a sufficienza per raggiungere un tasso di alcol nel sangue di 0,75.

Secondo i risultati, gli studenti ubriachi hanno risolto i problemi in meno tempo e grazie, nella maggior parte dei casi, a un’intuizione fulminea. L’alcol, secondo lo studio, aumenta del 30% la possibilità di avere intuizioni quasi geniali.

Lady V

1 risposta su “Uno studio dimostra: da ubriachi si è più creativi”

Per cortesia non dite insensatezze del genere;non inculcate oscenità, in quanto è completamente il CONTRARIO;credetemi è riflettete,per chi à buon senso, studia è riflette sulla logica;da LUCIDI la vita si affronta con onore,dignità è umana civiltà;non succedono riprovevoli casi che accadono giornalmente intorno à noi proprio perchè sotto l’effetto di alcol ò stupefacenti;non si può è non si deve negare l’EVIDENZA.

Sono la portavoce di chi non à voce;in coro INVITIAMO il personale dello studio americano à riflettere su tutti i punti di vista è,chiediamo di RITIRATE l’asurdità scritta è chiedete scusa,(chi à sperimentati i sfortunati alcolizzati è, à conoscenza degli irrimediabili disastri procurati dall’alcol ecc.),difatti,l’intero globo è sprofondato nell’attuale BARATRO è luridume,proprio perchè fino adesso,avendo regnato sovrani i maledetti veleni,gli esseri con la mente annebiata da tali maledetti veleni;hanno comandato al rovescio;non si spiega diversamente il dilagare di tante illegalità è crudeltà.

Prima di parlare è mandare in onda stranezze del genere, anzicchè rinnovare la profonda PIAGA procurata da tali veleni;bisogna ben riflettere,rendersi conto di ciò che si pubblica;bisogna studiare è lavorare con la mente LUCIDA non annebbiata dai svariati veleni che hanno trasformati l’intero globo nettamente il contrario;difatti tanti animali in casa a mangiare croccette,mentre parecchie persone brave ma sfortunati,gli ammnistratori con la mente annebbiata dall’alcol ecc.,ecc.,li fanno sopravvivere di stenti è qualcuno è stato buttano in mezzo alla strada à cibarsi dei rifiuti trovati nei cassonetti della spazzatura è, alcuni muoiono di freddo ò per il troppo caldo;è realmente l’effetto dei veleni tanto decantati che il mondo và al rovescio.

Chiedo scusa degli eventuali errori di ortografia o studiato solo fino alla IV E.per crudeltà è ignobiltà dei miei genitori adottivi,ed i loro numerosi perfidi parenti,lasciando indelebili tristi ricordi per INDICIBILI casi orditi è messi in atto dal loro cervello annebbiato dai veleni decantati nell’articolo in questione,lasciando una profondissima ferita che sanguinerà fino agli ultimi giorni della mia vita.

Presidente Associazione A.N.I.O.P.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.