Zayn Malik, rivincita di Perrie Edwards: il suo nuovo amore è...

Zayn Malik, rivincita di Perrie Edwards: il suo nuovo amore è…

11 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Perrie Edwards, ex di Zayn Malik, avrebbe un flirt con Alex Oxlade-Chamberlain, 23enne calciatore inglese, ala dell’Arsenal e della nazionale britannica. A svelarlo alcuni scatti pubblicati dal The Sun, che mostrano la cantante delle Little Mix ed Alex in un caffè di Londra, lo scorso lunedì pomeriggio.  Si tratta della prima uscita in pubblico della coppia, creatasi nel mese di novembre, pur essendo riuscita a sfuggire agli occhi dei fotografi. A parlare di loro un’anonima fonte: “Perrie vuole mantenere la sua vita privata anche perché non vuole essere etichettata come la solita stereotipata WAG’. ‘E’ ancora presto e si stanno ancora conoscendo'”.

Qualche mese fa si era parlato di un altro flirt per l’ex fidanzata di Zayn Malik. Il fortunato era l’attore Luke Pasqualino. Poi però sembra che tra i due le cose non siano andate nel migliore die modi. Ma questa è acqua passata, così come è per Perrie lo stesso Zayn Malik. Anzi, sembra che per vendicarsi della separazione, avvenuta dopo una relazione durata tre anni e finita non nel migliore dei modi, la cantante abbia scritto la canzone “Shoutout To My Ex”, una sorta di atto d’accusa alle capacità amatorie dell’ex componente degli One Direction. Come spiega il Corriere della Sera:

“Il testo della canzone che sarà presentata al pubblico domenica 16 ottobre è stato anticipato dal tabloid britannico assieme ai suoi passaggi più imbarazzanti. In un verso la Edwards non usa mezze misure: ‘Spero che con lei tu sia migliore a letto — si legge nel testo — Spero che non sia costretta, come accadeva spesso a me, di simulare il piacere‘. E affinché il nome dell’ex non sia equivocabile, la cantante fa continui riferimenti a un tatuaggio che Malik si sarebbe fatto disegnare su un braccio quando stavano assieme e che dopo la fine della loro relazione avrebbe cancellato”.