Zayn Malik in Italia: vacanza con la fidanzata Perrie Edwards FOTO 1

Zayn Malik in Italia: vacanza con la fidanzata Perrie Edwards FOTO

4 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

PERUGIA – Zayn Malik in Italia: vacanza con la fidanzata Perrie Edwards. Pasqua “Made in Italiy” per una delle coppie più gettonate del momento, quella formata dall’ex One Direction e dalla leader della band al femminile Little Mix. Dalle foto pubblicate da quest’ultima su Instagram, si scorge una terrazza panoramica di una villa, dalla quale si intravede uno specchio d’acqua che molti avevano ipotizzato essere il mare del Salento.

Ma secondo quanto riportato dal Daily Mail, potrebbe trattarsi invece del Lago Trasimeno. Siti e tabloid britannici riferiscono che i due avrebbero affittato una lussuosa villa vicino Perugia, con vista sul lago. Ieri, Perrie ha twittato un messaggio che la dipinge in stato di grazia con Malik: “Love is in the air”, ha cinguettato. La cantante non ha però mai fatto riferimento al luogo dove la coppia si trova in vacanza. (La caccia dei fan è aperta!).

Malik ha deciso di predersi una vacanza, lasciando Londra per una destinazione sconosciuta a bordo di un jet privato insieme alla donna della sua vita e alla sua famiglia. Poco più di una settimana fa, il cantante ha abbandonato il suo storico gruppo, gli One Direction. Sui motivi dell’addio, Zayn ha dichiarato:

“E’ stato un gesto un po’ pazzo ma non potevo più continuare. Quella vita per me non era reale (…) Non ho mai sentito di controllare la mia vita così tanto, e sento di stare facendo qualcosa di giusto. Giusto per me e giusto per i ragazzi, mi sento bene (…) la reazione di tutto il mondo mi ha sorpreso”.

Tags