Il Volo, Gianluca Ginobile: l'ultimatum dell'ex Pupa Pasqualina Sanna

Il Volo, Gianluca Ginobile: l’ultimatum dell’ex Pupa Pasqualina Sanna

21 Luglio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Il Volo, Gianluca Ginobile: l’ultimatum dell’ex Pupa Pasqualina Sanna. Stanno inseme, anzi no. Oppure sì? Gianluca Ginobile, cantante del gruppo di tenorini “Il Volo”, non riesce a decidersi e l’ex Pupa Pasqualina Sanna non ci sta. I due sono fidanzati, sì o no? Spesso paparazzati insieme, i due non hanno mai confermato i gossip sulla loro storia. Ganluca, soprattutto, ha sempre cercato di nascondere la sua relazione. Questo atteggiamento evasivo e ambiguo del componente del trio lirico pop vincitore del Festival di Sanremo sta cominciando a non andare giù all’ex Pupa Pasqualina Sanna che, sulle pagine di Di Più, pubblica una lettera aperta dai toni molto forti indirizzata proprio a Gianluca:

“Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti”.

Pasqualina fa capire tra le righe che il loro rapporto giace ancora in un limbo, si legge di una ragazza “che non ha ceduto completamente” alle carezze di Ginoble:

“Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me. Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa”.

Insomma, è arrivato il momento, per Ginobile, di prendere una decisione in merito al rapporto con Pasqualina Sanna. Come finirà tra i due?