Categorie
gossip

Vittoria Schisano mostra l’anello di fidanzamento FOTO

ROMA – Vittoria Schisano mostra l’anello di fidanzamento sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Fabrizio Vannucci in diretta tv, i due hanno annunciato che convoleranno a nozze, ma la data ancora non si conosce. Durante un’intervista a Vanity Fair, Vittoria aveva detto. “Sogno l’abito bianco e una location da favola”. “L’ho vista e mi ha stravolto l’esistenza”, aveva invece detto lui in riferimento alla loro relazione.

“Volevo portarla a Parigi e farle la proposta lì ma meglio qui”, ha raccontato Fabrizio a Domenica Live. Quest’ultimo si è inginocchiato all’improvviso e le ha mostrato l’anello: “Vorrei che tu accettassi questo in segno del mio amore per diventare mia moglie”. Tra lacrime di commozione e applausi del pubblico che gridava “Viva gli sposi”, i due innamorati hanno dichiarato il loro amore a gran voce.

Vittoria Schisano, attrice 31enne, è nata “Giuseppe”.  Da poco si è sottoposta all’operazione di cambio di sesso. Nata e cresciuta a Pomigliano d’Arco (Napoli). Si è trasferita a Roma nel 1998 per studiare recitazione ed ha lavorato per diversi anni in teatro. Nel 2005 ha recitato nel film “Mio figlio” con Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovanni Scifoni. Nel 2010 ha interpretato il ruolo di Damien nella serie televisiva “Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi”.

Il 17 novembre 2011 Giuseppe, con un’intervista esclusiva sulla rivista Sette del Corriere della Sera, ha dichiarato di essere transessuale e di aver intrapreso il percorso per diventare Vittoria. Di seguito le foto dell’attrice sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma (La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.