Veronica Maya parla della sua gravidanza

Veronica Maya parla della sua gravidanza: “Farò parto…”

28 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Veronica Maya parla della sua gravidanza sulle pagine della rivista Gente. La conduttrice televisiva italiana aspetta il suo terzo figlio dal chirurgo plastico Marco Moraci. “Katia nascerà prima della metà di gennaio spiega Veronica – I suoi fratelli Riccardo e Tancredi non vedono l’ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi”.

Poi ancora: “Partorirò naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale”, ha aggiunto la presentatrice tv alla rivista per cui posa con il pancione di 9 mesi. “Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch a Napoli, dove è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L’ho già provato due anni e mezzo fa – ha proseguito – ma questa volta sono riuscita a strappare una promessa all’ostetrica: appena la piccola sarà nata potrò prenderla tra le braccia e attaccarla al seno”.

Dal 2005 al 2010 Veronica Maya è stata sposata con Aldo Bergamaschi, ex tronista di Uomini e Donne. La coppia non ha avuto figli. Successivamente la conduttrice ha iniziato una relazione con Moraci, dal quale ha avuto due figli: Riccardo Filippo Moraci (nato il 12 gennaio 2012) e Tancredi Francesco Moraci (nato il 20 giugno 2013). Presto la coppia dovrebbe anche convolare a nozze. Lo scorso settembre lui le ha fatto la proposta in diretta tv. “Mi metto in ginocchio e ti chiedo se dopo questi bellissimi tre bimbi mi vuoi sposare”, queste le sue parole durante una puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara d’Urso.