Veline di Striscia la Notizia

Giulia e Alessia a spasso: Striscia la Notizia licenzia le Veline

17 Aprile 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Che la situazione era “grave” avrebbero dovuto intuirlo già qualche giorno fa quando il famoso brand di lingerie non ci ha pensato due volte a “silurare” Miranda Kerr. Insomma, in tempo di crisi il lavoro devi sapertelo tenere, e se vale per una top model mondiale figuriamoci per le Veline di Striscia la Notizia in Italia, dove le crisi dilaga.

E così, scrive il sito Social Channel, sembra che anche le Veline siano in procinto di licenziamento. Già a novembre Novella 2000 parlava di licenziamento per le due veline e, ora, sembra che la notizia sia ufficiale.

Il sito Social Channel Tv scrive:

“Lo scorso anno siamo stati noi di Social Channel ad annunciare per primi i nomi delle due fanciulle che avrebbero allietato le serate dei telespettatori seduti davanti alla tv per seguire Striscia la Notizia. E quest’anno siamo i primi a dirvi in esclusiva che Alessia Reato e Giulia Calcaterra se ne andranno! i E’ ufficiale: dopo le polemiche che hanno accompagnato l’avventura delle due ragazze, e come anticipato da Novella2000 da Settembre le Veline avranno un nuovo volto”.

Dietro al licenziamento forse più che la crisi, ci sarebbero gli scandali scomodi:

“Alessia Reato e Giulia Calcaterra non hanno mai avuto vita facile. La Reato ha dovuto far fronte alle scomode voci di una raccomandazione per mano di Silvio Berlusconi: papa’ Reato infatti e’ proprietario della Kirby e conosceva l’ex Premier, e il fratello di Alessia, Fabio, ha militato all’interno della rosa del Milan. Per Giulia invece vi furono le polemiche sollevate dagli animalisti dopo le sue dichiarazioni in merito al suo rottweiler (poi soppresso per una malattia!) del quale aveva detto di non potersi piu’ occupare per colpa di impegni lavorativi”.

Insomma… adesso è “caccia” alle nuove Veline… chi saranno le prossime?

Tags