Vanessa Incontrada torna in tv: giudice talent Dance Dance Dance

Vanessa Incontrada incinta del compagno Rossano Laurini?

15 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Vanessa Incontrada incinta del compagno Rossano Laurini? A lanciare il gossip è la rivista Chi, che ipotizza una seconda gravidanza dell’attrice e conduttrice dopo la nascita di Isal, venuto alla luce nel 2008. “Durante i Wind Music Awards – fa sapere la rivista – Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per la neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni l’attrice ha parlato del suo rapporto con la maternità. Alla domanda, “che tipo di mamma è”, Vanessa risponde:

“Giocherellona: facciamo tanti giochi fisici come “palla avvelenata” o “ruba bandiera”. Quando va in spiaggia o al parco si “deve” sporcare. Poi però credo molto nelle regole: penso che i bambini ne abbiano bisogno perché li rassicurano. Quello che rassicura me, invece, è il fatto che se anche non riesco sempre ad andare a prenderlo a scuola, Isal ha girato il mondo, sa stare con chiunque ed è un bambino curioso. Così come ero io con mia mamma, e a sua volta lei con mia nonna…e con la mia bisnonna”.

Intervistata dal settimanale Vanity Fair, Vanessa Incontrada ha parlato della sofferenza che ha provato quando l’accusarono di essere ingrassata troppo in gravidanza. Una mancanza di rispetto e un’attenzione mediatica morbosa che non è disposta a cancellare dalla sua mente:

“Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? erché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”.