Valerio Scanu, com'era e com'è FOTO 22

Valerio Scanu: “Charlotte Caniggia la più vera sull’Isola dei Famosi”

3 Aprile 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Charlotte Caniggia la più vera tra i personaggi dell’Isola dei Famosi. Un attrito con Pierluigi Diaco. E una pace ritrovata con Alessandra Amoroso. Valerio Scanu fa un bilancio dei primi giorni post Isola dei Famosi. Ecco cosa racconta al TgCom:

Tornando all’Isola chi ti è piaciuto di più e chi di meno?

Charlotte Caniggia è limpida, trasparente, è ironica. Di quelli con cui non mi sono trovato bene non mi piace parlare, per non fare loro pubblicità…

Ti riferisci a Pierluigi Diaco?

Lo stai facendo tu il suo nome…

Ci sei rimasto male perché non hai vinto?

Era troppo scontato, dopo 5 nomination… Un conto è un televoto settimanale e un conto è un televoto che si sa quando si apre e non quando si chiude, i miei fan non hanno avuto il tempo di organizzarsi. Ma lo ammetto, mi sarebbe piaciuto vincere….

Come sei cambiato?

Si cresce, è passata tanta acqua sotto i ponti, ci sono stati anche periodi bui, e non mi dimentico delle persone che mi sono state vicine.

Sembra che tu abbia quasi paura di questa nuova popolarità…

Sono uno pratico, sto con i piedi per terra, non mi faccio i film. All’Isola sentivo gente che ambiva a fatturare 500 mila euro, altri che si auguravano un milione. Io ambisco a fare musica, sto sentendo brani nuovi..

A proposito, Malgioglio ha scritto per te un brano, l’hai sentito?

Ci siamo parlati, ha scritto delle cose che devo ascoltare e lo farò molto presto perché lui è un grande.