Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

Valeria Marini: “Spero che Anna e Gigi superino la crisi”

4 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Valeria Marini spera che la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia solo momentanea. “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi” ha spiegato la popolare showgirl durante una puntata di #Estate, il format dedicato al gossip e alle celebrities che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” condotto da Alfonso Signorini.

Dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone e dei vari flirt, da Antonio Brosio a Patrick Baldassarri, Valeria sembra essere focalizzata su se stessa. Rispetto alla sua vita privata ha spiegato:

Io amo gli uomini italiani! L’ultima volta che ho fatto l’amore… Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro.

Valeria Marini aveva già parlato della sua voglia di diventare mamma nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:

Ha ancora il sogno di un figlio?
“Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre”:

Sarebbe favorevole ad adottare da single?
“Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti”.