Valeria Marini, chi è l'amante segreto? Giovanni Cottone: "Ama un altro"

Valeria Marini, chi è l’amante segreto? Giovanni Cottone: “Ama un altro”

20 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone sembra proprio giunto al termine, dopo circa 1 anno dal celebramento delle nozze. E questa volta a parlare è Giovanni Cottone che in una intervista al settimanale Oggi racconta la sua versione dei fatti, molto diversa da quella rilasciata in questi giorni di Valeria Marini. Il problema reale, secondo Giovanni Cottone, è che Valeria si sarebbe innamorata di un altro uomo, nonostante non faccia il nome di questo presunto “amante segreto”. L’imprenditore confessa a Oggi:

“Non è affatto vero che dopo il matrimonio tra noi è cambiato tutto. La verità è che lei si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto. Sono io che dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota perché se mandi all’aria un matrimonio appena ti invaghisci di un altro, significa che non sei mai entrata nello spirito del sacramento. Che, come sappiamo, prevede la fedeltà…”.

Una dichiarazione a dir poco choc visto che nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una versione di Valeria completamente diversa. Più volte infatti la soubrette ha spiegato che all’origine della fine del loro matrimonio ci fosse l’incomprensione di coppia. Al settimanale “Chi” aveva detto:

“Io mi sono voluta sposare davanti a Dio da credente per quel ‘per sempre’ che avrei voluto ripetere all’infinito. Ma da quel giorno non ho più pace”

Ha poi raccontato i numerosi problemi della coppia affermando di aver vissuto una vita matrimoniale in completa solitudine. Poi ha affrontato il discorso della maternità:

“Io desideravo tantissimo un figlio, ma di figli non c’era il tempo di parlarne. Non vedevo mai mio marito. E quando lo vedevo si parlava solo di lavoro con discussioni infinite. E ciao ciao famiglia. Io non sono una che si arrende, sono tenace: ma ho avuto davanti a me un muro di gomma. Con lui la mia vita era tutta un forse. Nessuna certezza. Era diventato impossibile continuare dopo quella metamorfosi a cui avevo assistito”.

Infine, in una nota diramata ha smentito categoricamente di aver tradito il marito:

“Ho sempre avuto rispetto verso tutti gli uomini della mia vita e la parola tradimento non rientra nel mio vocabolario. Tutto quello che lui ha dichiarato è falso e a questo punto dovrò tutelarmi in altro modo”

Ha anche smentito seccamente il flirt con il manager Alessandro Proto:

Lui non c’entra nulla con la fine del mio matrimonio. Il mio matrimonio è finito solo ed esclusivamente per le cause che ho già spiegato e con questa dichiarazione ho chiuso, d’ora in poi saranno i miei legali a parlare”.

Stando però a quanto confessato da Giovanni Cottone, sembra proprio che Valeria Marini si sia invaghita di un altro uomo e per questo avrebbe immediatamente deciso di lasciare il marito. Tuttavia, l’imprenditore non fa cenno su chi possa essere questo misterioso amante segreto.