Valeria Golino su addio a Riccardo Scamarcio: "E stata dura"

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio in crisi? Parla l’attrice

11 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio in crisi? A quanto pare proprio no. Nel corso di ‘intervista con Iodonna, l’attrice italiana, giurata al Festival Di Cannes 2016, fa chiarezza sul suo rapporto con l’attore. I due non si sarebbero lasciato, come alcune riviste di gossip hanno ipotizzato. Anzi, sul Red Carpet del Festival sfileranno insieme.  Perché, assicura Valeria, “Va tutto bene“. Alla domanda, “Però in questi mesi si è detto di tutto. Che stavate per sposarvi, per lasciarvi, che era finita, che siete tornati insieme. Qualche problema ci sarà stato”, Valeria Golino risponde:

“Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.

E sulla sua presunta storia con Vincent Cassel?

“Guardi, è anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro (Bellucci, la sua ex moglie, ndr), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”. E allora perché continuano i rumors? “Me lo chiedo anch’io, come nascono queste cose. Costruite a tavolino, una voce che cresce, in cattiva fede? A me pare di sì, perché se non hai neanche uno straccio di foto… E’ un po’ come Making a murderer (eccolo qua, ndr), la stessa matrice, una fabbricazione più o meno in malafede di fatti che non sono importanti per nessuno, appetibili dal parrucchiere o in una conversazione da aperitivo.