Valeria Bigella (ex Temptation Island) ha nuovo amore?

Valeria Bigella (ex Temptation Island) ha nuovo amore?

Valeria Bigella, ex concorrente dell’ultima edizione del docu reality Tempation Island, ha un nuovo amore? A lanciare il rumor è il sito di gossip Vicolo delle News. La modella è stata avvistata da una fan in dolce compagnia. Al programma di Canale 5 aveva partecipato insieme al suo ex Alessio Bruno. I due erano usciti insieme dal reality ma poi si sono detti addio.

Questa la testimonianza di una donna che ha avvistato Valeria Bighella a Frosinone:

“Ragazze indovinate chi ho appena visto da Antonacci a Dolcemascolo a prendere l’aperitivo? Valeria Bigella insieme al calciatore del Frosinone Luca Paganini. Quando si sono alzati lui l’ha abbracciata, mi è parso pure di vedere un bacio ma non ci posso giurare. Di sicuro avevano atteggiamenti un po’ più che amichevoli”.

A questo punto sembrano ormai esserci pochi dubbi sul fatto che Valeria Bigella e Alessio Bruno si siano lasciati. Nel corso di un’intervista l’ex concorrente di Tempation Island aveva parlato anche della scelta di perdonare il suo fidanzato, pur non avendo gradito i suoi atteggiamenti verso le altre tentatrici:

“In 21 giorni, ho visto cose che non mi hanno fatto piacere e che mi hanno anche fatto stare male. Rivederlo dopo 21 giorni, però, è stato emozionante. Ho visto sincerità nei suoi occhi. Per questo, gli ho dato un’altra possibilità. Una storia di 5 anni non poteva finire per 21 giorni. Questo programma ci è servito”.

Valeria Bigella (ex Temptation Island) ha nuovo amore?

Potrebbero interessarti anche...