Valeria Bigella (ex Temptation Island) ha nuovo amore?

Valeria Bigella (ex Temptation Island) ha nuovo amore?

29 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Valeria Bigella, ex concorrente dell’ultima edizione del docu reality Tempation Island, ha un nuovo amore? A lanciare il rumor è il sito di gossip Vicolo delle News. La modella è stata avvistata da una fan in dolce compagnia. Al programma di Canale 5 aveva partecipato insieme al suo ex Alessio Bruno. I due erano usciti insieme dal reality ma poi si sono detti addio.

Questa la testimonianza di una donna che ha avvistato Valeria Bighella a Frosinone:

“Ragazze indovinate chi ho appena visto da Antonacci a Dolcemascolo a prendere l’aperitivo? Valeria Bigella insieme al calciatore del Frosinone Luca Paganini. Quando si sono alzati lui l’ha abbracciata, mi è parso pure di vedere un bacio ma non ci posso giurare. Di sicuro avevano atteggiamenti un po’ più che amichevoli”.

A questo punto sembrano ormai esserci pochi dubbi sul fatto che Valeria Bigella e Alessio Bruno si siano lasciati. Nel corso di un’intervista l’ex concorrente di Tempation Island aveva parlato anche della scelta di perdonare il suo fidanzato, pur non avendo gradito i suoi atteggiamenti verso le altre tentatrici:

“In 21 giorni, ho visto cose che non mi hanno fatto piacere e che mi hanno anche fatto stare male. Rivederlo dopo 21 giorni, però, è stato emozionante. Ho visto sincerità nei suoi occhi. Per questo, gli ho dato un’altra possibilità. Una storia di 5 anni non poteva finire per 21 giorni. Questo programma ci è servito”.

Valeria Bigella (ex Temptation Island) ha nuovo amore?