Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Jack Vanore, sarà vero amore? FOTO

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Jack Vanore, sarà vero amore? FOTO

19 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Jack Vanore, sarà vero amore?  Il gossip tra l’ex corteggiatrice e l’opinionista di Uomini e Donne impazza sui Social e sta facendo andare letteralmente in tilt i fan del programma. Un rumors, un gossip non confermato né da Sharon né da Jack, nato dalla forte e sospetta amicizia che vi è tra i due.
Di certo che Sharon, una delle corteggiatrici più amate di “Uomini e Donne” che è arrivata ad un passo da essere scelta dal tronista Andrea Cerioli che invece ha poi scelto la “rivale” Valentina, sta tentando di andare avanti dopo la scottatura. Sharon ha riattivato il suo profilo Facebbok e in occasione del 14 febbraio ha augurato agli “innamorati veri” un buon San Valentino. Inoltre, negli ultimi tempi si fa sempre più forte la voce secondo cui Jack potrebbe essere interessato a Sharon. Durante le puntate, l’opinionista ha più volte difeso Sharon e ha fatto apprezzamenti su di lei. Quando poi il tronista Andrea Cerioli ha scelto Valentina discapito di Sharon, l’opinionista ha criticato la decisione ed ha scritto su Instagram:

“È ufficiale : #jackkonenazionale nn capisce nulla sull #amore . E x questo che sono ancora single ?!?! Ops me sa di si !!! Vabbè sconsolato e pensieroso torno a #Genova buona serata a #tutti”.

Nascerà una nuova coppia dal programma di “Uomini e Donne”? Difficile dirlo per ora, anche se a sentire Sharon sembra non ci siano dubbi nel che per ora tra loro ci sia solo un’amicizia: lui è carino e gentile ma nulla di più. L’unica cosa certa, però, è che tra Sharon e Jack il rapporto sembra davvero affiatato…