Uomini e Donne: Amedeo lascia il trono per uscire con Valentina?

Uomini e Donne: Amedeo lascia il trono per uscire con Valentina?

13 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Uomini e Donne: Amedeo lascia il trono per uscire con Valentina? A svelare il possibile colpo di scena è il sito Donna Fanpage, che scrive:

“Colpo di scena a Uomini e Donne nella storia mai iniziata tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Il tronista ha chiesto di poter parlare in privato con la collega e pare sia ormai pronto a lasciare il trono per corteggiarla”.

Nell’ultima puntata registrata, Amedeo, supportato dal fatto di non aver trovato alcuna corteggiatrice in grado di fargli perdere la testa, avrebbe chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di poter parlare in privato con la Dallari pur senza specificare le ragioni della sua richiesta. Il permesso di confrontarsi con la collega di trono gli sarebbe stato accordato dalla conduttrice, a patto che il confronto tra i due avvenisse durante un ballo al centro dello studio.

Non si sa ancora cosa i due si siano detti ma tutto lascia presupporre che Aterrano portrebbe stupire i telespettatori con un colpo di scena. Ma per conoscere la verità non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.