Uomini e Donne, scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli? Indiscrezioni su web

Uomini e Donne, scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli? Indiscrezioni su web

30 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini e Donne, la scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli. La quale, ovviamente, non ci ha pensato due volte a rispondere “sì” a Marco. Niente da fare, dunque, per Noemi Ceccacci, altra aspirante fidanzata del bel Marco.

L’anticipazione è trapelata direttamente dal sito ufficiale di “Uomini e Donne”, nella registrazione di giovedì 29 maggio del trono classico di Uomini e Donne.

Nelle ore prima della registrazione della puntata “cruciale” vi era molto fermento. Marco nella giornata di ieri ha postato una foto in compagnia di suo fratello, suo cugino e i suoi amici. In serata, Beatrice Valli ha invece pubblicato uno scatto in compagnia di un’amica su Instagram, con il significativo commento:

“Ultima serata da single? “.

“Ci siamo! #magikmark #suibicchieriviaipensieri #ariadiscelta #sonopronto” scrive Marco sul suo profilo Instagram come commento ad una foto in cui è intento a bere un drink, poco prima della puntata in cui sceglierà tra Noemi e Beatrice.

Tra i fan di Marco, in molti sperano che la scelta del tronista ricada su Noemi, ma non sono certo pochi quelli che sperano in Beatrice. Infine, intorno all’1 di notte di ieri, sempre su Instagram posta una eloquente foto insieme a Beatrice…

Siamo ormai a fine maggio e i tronisti devono fare le proprie scelte. Dopo quella di Luca Viganò, che ha detto “sì” alla sua Luce, in queste ore è il turno di Marco Fantini.

Poi, la registrazione e, in base a quanto si legge anche sul sito “Leichic“, (che dichiara di aver avuto all’interno della registrazione una “talpa”) la scelta di Marco: Beatrice Valli.

La pagina Facebook del tronista fa festa

“La scelta di Marco è… Beatrice! “.

Ovviamente, non hanno perso troppo tempo per festeggiare anche i fan della coppia Marco-Beatrice:

“Finalmente Marco ha scelto Beatrice! Augurissimi alla nuova coppia, la coppia migliore! Oggi, 29 marzo 2014 una nuova favola ha inizio! “.

Si legge sul sito “Leichic“:

“Era emozionato, ha versato anche qualche lacrima ed è uscito fuori dallo studio più volte prima di arrivare al momento definitivo… una registrazione infinita, che però è stata molto emozionante: pensate che Tina ha persino detto, prima del confronto di Marco con Beatrice e Noemi, che è un ragazzo d’oro e merita davvero il meglio; un ragazzo puro, che ha davvero dato tanto al programma e che darà tanto alla ragazza fortunata”

E ancora:

In puntata siamo stati per molto tempo, due tre pause forse… Marco ha fatto pure una doppia intervista a Noemi e Beatrice, anche se la cosa più divertente è stato l’ingresso in studio di sua nonna Rema… non sapevo lavorasse in discoteca e i suoi capelli colorati hanno conquistato tutti! Tina era molto affascinata dal suo personaggio (che a me ricorda un po’ quello di Lady Chioccia: non so se la ricordate anche voi!)”

La scelta:

La scelta di Marco è durata tantissimo: Maria gli ha proposto di non chiamare in studio la non-scelta ma lui non ha voluto… a Noemi ha detto tutto, anche se dopo non è riuscito più a parlare… poverina lei, che ha detto che già lo sapeva… lo ha abbracciato ed è uscita subito. A Beatrice Marco ha fatto una sorpresa bellissima: le ha fatto capire che fosse la sua scelta regalandole un paio di scarpe per il suo bambino… Le ha spiegato che ha perso troppo tempo per decidersi e che il bambino all’inizio era un freno: ora, però, non ha più dubbi! Tina ha pianto tanto e alla fine è stata lei a salutare tutti! Davvero un bel momento!”