Categorie
gossip

Uomini e Donne, Luce e Luca si sono lasciati: ecco perché

ROMA – Uomini e Donne, Luce Barucchi e Luca Viganò sono una delle coppie più recenti nate sul trono del famoso programma condotto da Maria De Filippi. I due, però, si sono lasciati dopo pochi giorni l’uscita dal programma ma non hanno mai voluto specificare i veri motivi della fine della loro relazione.

Dopo alcuni giorni dall’accaduto, Luce Barucchi si è sentita pronta per spiegare bene le motivazioni della fine della loro storia. Fin da subito, infatti, è sembrato che la decisione sia stata presa all’unanimità dai due ma che la più propensa alla rottura sia stata lei.

Luce, intervistata per Cronaca Rosa, si è decisa e ha voluto rivelare a tutti vera motivazione per cui lei e Luca si sono lasciati.

Perché si sono lasciati Luce e Luca? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dichiarato:

E’ finita perché eravamo lontani, lui a Gallarate, io a Roma. Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”

Tuttavia, Luce spiega di avere ancora una bellissima opinione di Luca:

“A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole. Io sono abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e questo non si poteva fare. La colpa non sta mai da una sola parte. Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono”

Insomma, considerando quanto Luca sia impegnato con il lavoro da mattina a sera, Luce ha spiegato che sarebbe toccato sempre a lei fare la pendolare tra Roma e Gallarate e questo, naturalmente, per una mamma come lei, non era la miglior cosa possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.