Uomini e Donne, Fabio e Nicole presto sposi: "Nozze in Argentina"

Uomini e Donne, Fabio e Nicole presto sposi: “Nozze in Argentina”

4 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMAV – Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi: la coppia nata a Uomini e Donne ha annunciato che convolerà a nozze in Argentina. La loro relazione procede a gonfie vele e alla rivista Grand Hotel hanno svelato di essere pronti per il grande passo nella terra natale dello sposo: “Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, al ritmo di salsa”. I due specificano: “Ci piacerebbe fare una cerimonia in spiaggia in Argentina, con pochissimi invitati, a suon di salsa e bachata. E poi un’altra festa in Italia”. Fabio e Nicole si erano conosciuti poco prima che lui iniziasse la sua esperienza a Uomini e Donne. lei è dunque poi andata in tv per conquistarlo. L’ex tronista ha spiegato:

“Provai a scriverle per chiederle di uscire con me, ma lei mi diede il classico due di picche” spiega Fabio. Nicole precisa il perché del no: “Il suo atteggiamento non mi piaceva per niente: faceva il ‘galletto’ con tutte, il solito seduttore insomma”.

Non sono mancati momenti di crisi nella coppia, sebbene poi siano stati superati alla grande, tanto che oggi Nicole e Fabio pensano alle nozze. D’altra parte la vita social non permette di nascondere ogni allontanamento e riavvicinamento dei vip. Basta un non seguirsi più e i follower sono in grado di trarre conseguenze, spesso giuste, sbagliate in altri casi.

“Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto come due cani. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n’è tornata a Belluno dai suoi genitori. Così ho deciso di andare a trovare mio papà in Argentina. Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole”.