Tori Spellin di "Beverly Hills": "Non ho più soldi, ho problemi di shopping"

Tori Spelling di “Beverly Hills”: “Non ho più soldi, ho problemi di shopping”

28 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Interpretava “Donna” nella fortunatissima serie degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”. Tori Spelling, nonostante la famiglia ricchissima da cui proviene e la grande fame accumulata per molti anni,  ha confessato di avere problemi economici.

Intervistata da “People”, l’attrice ha ammesso che ormai da tre anni non può comprare più nemmeno una borsetta e di avere dei seri “problemi di shopping”.

Tori Spelling ha appena scritto un libro, “Donna” (proprio come il suo personaggio nella serie televisiva che l’ha resa celebre) in cui racconta i motivi della crisi.

Il marito Dean McDermott ha addirittura raccontato di non esseri potuto sottoporre a una vasectomia proprio per problemi economici.

Tori racconta:

“Mi guardo indietro e vedo quella ragazza che a 20 anni comprava Gucci e non la riconosco più. Non riesco a immaginare quanto pensavo fosse importante”.

Eppure la Spelling è figlia del produttore Aaron, tra i più ricchi di Hollywood:

“Non è un mistero il perché dei miei problemi economici. Sono cresciuta in una famiglia ricchissima. È l’unico modo di vivere che conosco. Anche quando cerco di impegnarmi a vivere una vita più semplice, non riesco a perdere i miei costosissimi gusti. E poi ho un problema di shopping. Fra vestiti e giocattoli, ho comprato un’enorme quantità di roba per i miei figli“.

In realtà, pare a causa dei problemi con il padre, abbia ereditato solo 800 mila euro dopo la morte del genitore…

riuscirà a risollevare le proprie finanze grazie al libro pronto per essere pubblicato…?