Tina Cipollari, ex Chico Nalli: "Siamo separati in casa"

Tina Cipollari, ex Chico Nalli: “Siamo separati in casa”

19 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Tina Cipollari e il marito Chico Nalli sono separati in casa. Come rende noto il sito Isa e Chia, contattato da Radiochat.it, il noto hair stylist ha confermato le parole dell’ormai ex moglie, raccontando che, nonostante non facciano più coppia, 13 anni di matrimonio non si cancellano, per questo i rapporti tra lui e l’opinionista sono tranquilli:

“Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla”.

Tina e Chico si sono conosciuti nel 2002 nell’ambito del programma Uomini e donne, dove lui era andato per corteggiare un’altra donna. I due si sono sposati il 12 maggio 2005. L’ormai ex marito di Tina Cipollari non ha negato di essere un po’ destabilizzato dalla situazione che sta affrontando insieme alla madre dei suoi figli:

“E’ un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna, dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes, aggiungendo che vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta”.