teresanna-pugliese-nozze-giovanni-gentile

Teresanna Pugliese: “Presto le nozze e un altro figlio”

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Teresanna Pugliese è pronta a sposare il suo Giovanni Gentile e avere un altro figlio insieme a lui. L’ex tronista di Uomini e Donne (nonché ex fidanzata del modello Francesco Monte) ha conosciuto la sua anima gemella nel 2014 tramite amici in comune. Tramite le pagine del settimanale Di Più, la 30enne napoletana ha parlato della sua famiglia e ha annunciato l’intenzione di avere il secondo figlio, dopo il primogenito Francesco, nato due anni fa:

“FrancescoGiovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio”.

Teresanna Pugliese sogna l’abito bianco e desidera sposarsi prima di diventare ancora mamma:

“Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore. Non è escluso che questo accada al più presto, anche se non c’è ancora una data fissata, perché aspettiamo che Francesco cresca ancora un pochino per portare le fedi all’altare”.

Teresanna Pugliese è tornata alla ribalta delle cronache rosa dopo che il suo ex Francesco Monte è stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip dalla fidanzata Cecilia Rodriguez. Intervistata dal settimanale DiPiù, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato della sua storia con Monte, rivelando anche che il modello era molto geloso, forse anche un po’ troppo per i suoi gusti:

“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.