nicola-panico-nuova-fidanzata-giusy

Temptation Island: Nicola Panico ha una nuova fidanzata FOTO

3 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Nicola Panico, ex concorrente di Temptation Island, dice addio definitivamente all’ex fidanzata Sara Affi Fella. Come svela il sito Isa e Chia, che grazie a un’immagine condivisa da Panico (e poi prontamente rimossa), ha individuato l’identità della donna che ha preso il posto della nuova tronista di Uomini e Donne. Parliamo della ballerina napoletana dai lunghi capelli ricci, Giusy Napolitano, che sembrerebbe aver conquistato il cuore del calciatore partenopeo.

Nicola Panico, che era uscito insieme a Sara da Temptation Island, non aveva preso molto bene il fatto che la sua ex fosse finita sul Trono di Uomini e Donne, come ha spiegato lui stesso:

“Credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza. L’ho appreso dai social, come tutti gli altri. Avevo appena finito gli allenamenti, ho preso il telefono e ho trovato un sacco di messaggi. Una ragazza mi aveva anche inviato un video della sua presentazione, così ho chiamato sua mamma per chiedere dove fosse Sara e lei mi rispose che stava facendo delle foto a Roma. Ovviamente una mamma difende sempre la propria figlia: mi disse che non voleva mettersi in mezzo e io la capisco”.

“Io non dimentico 5 anni in pochi giorni  – ha spiegato Nicola Panico –  sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato”.