Temptation Island, Manfredi: "Giorgia mi ha fatto soffrire, ha già un altro"

Temptation Island, Manfredi: “Giorgia mi ha fatto soffrire, ha già un altro”

11 Agosto 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, la coppia nata sul trono di Uomini e Donne, si è ufficialmente lasciata a seguito della partecipazione al reality “Temptation Island” e secondo i rumors Manfredi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne, alla ricerca di una nuova fidanzata. Intervistato da “DiPiù”, Manfredi ha raccontato la sua verità:

“La mia storia con la ex tronista Giorgia Lucini è finita definitivamente e non c’è alcuna possibilità di tornare indietro. Lei mi ha deluso, mi ha fatto soffrire, mi ha preso in giro e ha tradito la mia fiducia. Ora voglio solo dimenticarla, anche se non sarà facile. Lei, invece, mi ha scordato subito: sta già frequentando un altro ragazzo

Manfredi e Giorgia, dunque, sembrano essersi detti ufficialmente addio. I due si sono conosciuti 3 anni fa quando Giorgia era sul trono di Uomini e Donne e Manfredi un suo corteggiatore. A Gennaio 2012 Giorgia ha scelto Manfredi e tra i due è nata una relazione che sembrava andare a gonfie vele e che stava durando da ormai quasi 3 anni. Invece, le cose sono cambiate con la partecipazione della coppia al reality show “Temptation Island”, un programma che aveva come obiettivo quello di “testare” la forza dei rapporti di 5 coppie. Manfredi, lontano da Giorgia, ha visto più volte tramite dei videotape dei comportamenti della fidanzata che lo hanno fatto arrabbiare al punto che, quando si sono rivisti alla fine del programma, ha deciso di lasciarla. A distanza di qualche settimana da Temptation Island Manfredi racconta a DiPiù cosa è accaduto durante e dopo il reality e spiega i motivi per cui ha deciso di troncare definitivamente i rapporti con Giorgia, aggiungendo anche che lei avrebbe già un nuovo ragazzo, un “tentatore” del reality. Innanzitutto Manfredi spiega i motivi che lo hanno spinto a volerla lasciare:

“Prima di partire per Temptation Island io e Giorgia vivevamo insieme a Palermo, la mia città, ed eravamo felici. O, perlomeno, era quello che credevo io. Sì, perché Giorgia a Temptation Island, appena ci hanno diviso, ha cominciato a criticare il nostro rapporto, a dire che la trascuravo, che non le davo le attenzioni di cui aveva bisogno e la facevo spesso soffrire. Ascoltare le sue parole è stato un trauma: Giorgia non aveva mai parlato con me di queste mie mancanze, non si era mai lamentata di nulla. Se lo avesse fatto, avrei cercato di rimediare. Invece ha aspettato di essere in TV, davanti a tutta Italia, per parlare male di me. Questo mi ha deluso e mi ha fatto arrabbiare anche se la “cosa” che mi ha fatto più male è stata un’altra. A Temptation Island Giorgia ha avuto da subito atteggiamenti molto intimi e affettuosi, di grande complicità con uno dei suoi “tentatori”. Mi sono sentito tradito ed umiliato perché, anche se Giorgia non è mai arrivata ad avere un vero e proprio approccio fisico con lui, tra lor, in pochi giorni, è nata una intesa che con me aveva impiegato mesi a costruire. In quei filmati mi sembrava di vedere un’altra donna rispetto a quella che stava con me e questo mi ha fatto venire molti dubbi sulla sua sincerità”

Poi, Manfredi racconta cosa è accaduto subito dopo il reality:

“Subito dopo la trasmissione Giorgia ha cominciato a tempestarmi di telefonate. Però, invece di chiedermi scusa per il suo comportamento, ha continuato a dire che avevo frainteso tutto, che lei non aveva fatto nulla di male. E più mi diceva così più io mi sentivo preso in giro e mi imbestialivo. Abbiamo continuato a litigare per giorni, finché ci siamo resi conto che la situazione era irrecuperabile e abbiamo smesso di sentirci. Dopo un po’ di tempo, però, lei mi ha richiamato per darmi il colpo di grazia: mi ha detto che stava già frequentando un altro ragazzo, che finalmente la rendeva felice perché le dava tutte quelle attenzioni che con me le erano sempre mancate”

Manfredi racconta di essere anche andato a Nettuno, il paese di Giorgia, per chiarire le cose di persona ma lei le ha solo ribadito di frequentarsi già con un altro ragazzo.

Ma chi è il ragazzo che Giorgia starebbe frequentando? Non vi è ancora nulla di ufficiale ma in rete girano molti rumors il riguardo.

Sul sito “Isa e Chia” è stata pubblicata una intervista a Manfredi in cui il ragazzo avrebbe spiegato per filo e per segno cosa accaduto subito dopo “Temptation Island”:

“Dopo il programma succede che Giorgia inizia a chiamarmi cercando in tutti i modi di giustificarsi, continuando ancora a negare, quando invece io aspettavo solo delle scuse che non arrivavano. Dopo due giorni lei è partita per Napoli con delle amiche fregandosene altamente, e poi è addirittura andata a Palma Di Maiorca dove ha persino spento il telefono, però comunque in quella fase lei voleva ancora trovare un punto di incontro e diciamo che stavamo quasi per risolvere.”

A quanto racconta Manfredi, Giorgia avrebbe poi interrotto ogni contatto con il suo ex fidanzato:

“Poi succede che lei improvvisamente torna da Palma di Maiorca e mi dice che era finita, che aveva ragionato e non poteva più continuare questa storia e improvvisamente mi blocca su Whatsapp, dall’iPhone mi blocca il numero, mi blocca pure su Facebook ed inizia a non rispondere.”

Infine, Manfredi racconta del probabile avvicinamento tra Giorgia e Andrea Diamante, un tentare di Temptation Island:

“Si scopre, tramite delle foto mandatemi dalle fan, che lei si era vista con questo Andrea Damante ma io neanche ci credevo, mi sembrava una cosa amichevole, un’uscita di gruppo visto che c’era anche Debora Onorato, fino a quando poi degli amici, che grazie al cielo mi hanno aiutato e mi hanno aperto gli occhi, mi hanno fatto vedere delle conversazioni e delle cose… Lì ho iniziato a capire che questa storia era vera, ed ho saputo addirittura che Giorgia sarebbe dovuta andare a Verona il fine settimana successivo a casa di questo ragazzo.

Insomma, quale sarà la verità?