Temptation Island, Gianmarco Valenza nuovo tronista Uomini e Donne?

Temptation Island, Gianmarco Valenza nuovo tronista Uomini e Donne?

10 Luglio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island 2, Gianmarco Valenza nuovo tronista di Uomini e Donne? È stato uno dei protagonisti più coccolati dal pubblico di Temptation Islannd 2, il reality in cui ha perso la sua fidanzata Aurora che nel programma sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. Ora, quello di Gianmarco Valenza è uno dei nomi più gettonati per la conquista del nuovo trono della prossima stagione di Uomini e Donne.

Per chi se lo fosse perso, Gianmarco Valenza ha partecipato insieme alla (ormai ex) fidanzata Aurora Betti al reality show Temptation Island 2. I due avevano deciso di prendere parte al programma per testare la propria solidità e invece la scelta li ha portati dritti alla rottura. Nonostante il cuore di Gianmarco sia stato più volte calpestato dagli atteggiamenti di Aurora, infatuata del tentatore Giorgio, il ragazzo ha acquistato molta popolarità tra il pubblico del reality e sui Social tanto che in molti chiedono a gran voce di poterlo ritrovare a settembre sul trono di Uomini e Donne.

Il pubblico di canale 5 che ha assistito alla fine della sua storia d’amore su Temptation Island, infatti, ha apprezzato i modi e l’atteggiamento di Gianmarco che, pur sentendosi tradito, non ha mai perso la calma rispettando la compagna verso la quale ha sempre avuto parole di stima e rispetto. E così, il popolo del web, lo ha preso sotto la propria ala protettiva candidandolo come nuovo tronista di Uomini e Donne.

Visto che non sarebbe la prima volta che il cast di Temptation si intreccerebbe con il programma della De Filippi, le possibilità di vedere questo splendido ragazzo alla ricerca dell’anima gemella non sarebbero poi cosi remote e sembra che il ragazzo abbia già contattato gli autori di Uomini e Donne per essere selezionato come tronista. Attualmente si tratta solo di voci ma le possibilità sembrano elevate, il ruolo di tronista ambito sembra calzare a pennello su Gianmarco Valenza.

Dopotutto, i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di conoscere i nomi dei nuovi tronisti. Le anticipazioni sul programma pubblicate sul web sono innumerevoli e, secondo i bene informati, la prossima stagione sarà piena di novità: per esempio, in questa edizione molto probabilmente saranno gli stessi telespettatori a scegliere i volti dei nuovi pretendenti al trono e sul web si parla di “votazioni” che verranno effettuate già a fine agosto. Forse i telespettatori da casa potranno decidere i nuovi tronisti della trasmissione, tramite votazioni sul sito web di Uomini e Donne. (Tuttavia non è stata ancora confermato nulla).