NEW YORK (STATI UNITI) – Sydney Leathers la donna responsabile del nuovo scandalo a luci rosse in cui è coinvolto Anthony Weiner starebbe pensando di fare carriera nell’ industria del porno.
Stando alle indiscrezioni riportate dal sito americano di gossip TMZ, la 23enne ex attivista politica originaria dello stato dell’ Indiana ha firmato un contratto con la casa produttrice di film porno Vivid di Steven Hirsch.
Non si sa di preciso cosa si siano detti Hirsch e Leathers durante l’ incontro che hanno avuto a Los Angeles il weekend scorso. Per molti però, Leathers sarà presto una star di un film per adulti.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…