susy-fuccillo-incinta-aspetta-figlio

Susy Fuccillo incinta, ex ballerina di Amici aspetta primo figlio

20 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Susy Fuccillo è incinta. L’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi aspetta il suo primo figlio. Lo ha annunciato lei stessa via social. Il padre del bebè in arrivo è lo storico fidanzato Salvatore, sposato due anni fa. La lieta notizia è arrivata dal profilo Instagram della futura mamma.

Fucillo ha pubblicato un post con una foto di una rivista dedicata alla gravidanza insieme ad tenera didascalia. “Completarsi – si legge – Una nuova fase di vita… L’emozione più grande che una coppia può provare. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente”.

Per quel che riguarda la sua esperienza ad Amici, Susy Fuccillo nel corso corso di un’intervista con Vanity Fair ha dichiarato:

“Quando fai un’esperienza del genere è impossibile dimenticare le emozioni, belle e brutte, che hai vissuto. Sono orgogliosa di aver fatto Amici, mentre molti miei colleghi lo rinnegano o si rifiutano di parlarne. Io sono una di quelle che ringrazia di aver preso quel treno che passa una sola volta nella vita”.

Poi ancora: “Sono passata alla storia del programma come la ragazza vittima dalla Celentano e amata dal pubblico”. Era dispiaceva di questa etichetta?

“Quando sei lì dentro non te ne rendi conto, non capisci come il pubblico ti guardi da fuori. Ad oggi le dico che è stata un’esperienza che mi ha aiutato a crescere, ma che mi ha anche fatto del male. È difficile confrontarsi ogni giorno con un’insegnante che ti dia addosso ed è per questo che, quando guardo Vittoria (anche lei ballerina ad Amici in un’edizione successiva, ndr), mi riconosco molto in lei. Non tanto nel fisico, quanto nello stress che ti impongono. Per chi è stato attaccato come me, Vittoria e Agata non è mai facile”.

Tags