ROMA – Dal palco di The Voice al musical Sister Act. Suor Cristina sembra proprio intenzionata a proseguire nel mondo della musica: dal 10 dicembre sarà in scena al teatro Brancaccio di Roma con la versione italiana di Sister Act.
Una sfida impegnativa: 25, scritti dal celebre autore Disney Alan Menken con atmosfere soul, funky e disco anni 70, coreografie e parti recitate. Ma Suor Cristina non sarà la protagonista. Il ruolo principale è infatti affidato alla madrilena Belia Martin (nel ruolo di Deloris, quello interpretato da Whoopi Goldberg nella versione cinematografica), Pino Strabioli (in quello di Monsignor O’Hara) e Francesca Taverni (nei panni della Madre Superiora). In scena Suor Cristina sarà la novizia Suor Maria Roberta. Ne parla lei stessa: “La novizia è una ragazzina, ancora non ha ricevuto la chiamata e si trova a scegliere tra il mondo esterno e il convento – spiega -. Si farà tante domande, ma poi deciderà di donarsi completamente al Signore. In fondo è stato cosi’ anche per me quando ho fatto la mia scelta”.
A chi si chiede se percepisca dei soldi per le sue attività artistiche, risponde: : “Io ho fatto voto di povertà. Gli introiti vanno tutti alla congregazione per finanziare i progetti di solidarietà che abbiamo in Brasile – dice -, lì ci sono dei bambini che vorrebbero creare una banda musicale e noi stiamo cercando di aiutarli a realizzare quel sogno”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…