stefano-gilda-ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è amore?

9 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA – Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è amore? Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha pizzicato uno degli scapoli d’oro dell’estate 2017 in compagnia della blogger Gilda Ambrosio: la coppia è stata paparazzata in barca a Ibiza, dolce sta trascorrendo le sue vacanze anche l’ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez, insieme alla quale De Martino ha un figlio, Santiago. Effettivamente negli scatti i due sembrano molto complici al punto da poter ipotizzare che lei sia la sua nuova compagna. Sappiamo però quanto il volto di Amici sia restio nel parlare della sua vita privata, dunque difficilmente potrebbe fare luce sul suo rapporto con Gilda. Ricordiamo che nel corso di un’intervista con Maurizio Costanzo Belen aveva affermato che il suo ex si vedeva con altre persone?

“Stefano De Martino, secondo te, non ha fatto sesso con nessuno? Lui non ha voluto farlo sapere. Io sono una donna libera, non sarà mai una persona che si nasconde per apparire più seria davanti all’opinione della gente. Sono fiera di quello che sono. Se le cose andranno bene con Iannone farò un figlio… perché no! Non farò le cose in fretta come in passato”.

Per quel che riguarda la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha detto:

“Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.