stefano-demartino-gilda-ambrosio

Stefano De Martino, foto provocante della fidanzata Gilda

3 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gilda Ambrosio, la fidanzata di Stefano De Martino, ha pubblicato una foto estremamente provocante sulla sua pagina Instagram. La stilista è in topless e una mano le tira giù il vestito proprio all’altezza del seno. (GUARDA NELLA GALLERY IN FONDO ALLA PAGINA). Basta dare un’occhiata approfondita allo scatto del fotografo Vito Fernicola per rendersi conto che la mano in questione potrebbe essere quella di De Martino. Il ballerino non si vede nell’immagine, ma il tatuaggio svela indirettamente la sua identità.

Considerando che in questi giorni sono circolati rumors relativi a un possibile riavvicinamento tra Stefano De Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez, sembrerebbe proprio che Gilda abbia voluto mettere le cose in chiaro. Al fine di mettere a tacere gossip che accostano nuovamente il suo compagno alla modella argentina, la stilista ha scelto un modo elegante, chiaro e allo stesso tempo trasgressivo per esprimersi.

D’altra parte lei è attiva nel settore della moda e certamente la fantasia non le manca. Se poi a questo aggiungiamo che Ambrosio ha disattivato i commenti sotto la foto Instagram (è molto previdente) l’impressione è che abbia voluto prendere in mano la situazione e gridare al mondo: “Stefano è mio”. Vero che che i due non hanno mai ufficializzato la loro relazione, MA neanche smentita. Quanto basta alle fan del ballerino per avere una risposta rispetto alla sua attuale vita privata.