Stefano De Martino e Emma Marrone tornati insieme? L'indizio

Stefano De Martino e Emma Marrone tornati insieme? L’indizio

22 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Stefano De Martino e Emma Marrone sono tornati insieme? Ai più attenti non è sfuggito un particolare: la madre di lui ha messo un mi piace su una foto della bella cantante salentina. A rivelarlo è il settimanale Novella 2000. Ecco cosa si legge sul sito della rivista:

“E’ bastato un like su Instagram a scatenare strani pensieri. Stavolta è stata la madre di Stefano De Martino a cliccare un ‘mi piace’ sulla foto di Emma Marrone. Per i fan si è accesa una nuova speranza. Intanto, da settembre (quando riprenderanno i programmi) Emma e Stefano non avranno più modo di vedersi frequentemente perché la cantante salentina non sarà nella scuola di Maria De Filippi in veste di coach. Mentre Stefano De Martino, riconfermato come ballerino, dovrebbe condurre anche un programma prodotto dalla Fascino. In ogni caso, i due ex fidanzati potrebbero essersi incontrati nella villa di Ansedonia di Maurizio Costanzo e sua moglie. Per caso Stefano ha raccontato qualcosa a mammà?”.

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme circa tre anni. Poi il ballerino ha iniziato una relazione con la showgirl Belen Rodriguez, con la quale si è sposato e dalla quale ha avuto un figlio, Santiago. I due si sono separati lo scorso inverno. Per quel che riguarda la cantante, la sua ultima relazione semi ufficiale è stata quella con il fratello di Marco Borriello, Fabio. I due sono stati paparazzati più volte insieme, salvo poi interrompere la loro relazione. Sembra che lui abbia anche ritrovato l’amore con un’altra donna, come svelato dal settimanale Chi:

“Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il ‘ragazzo’ in questi giorni la sta preparando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere ‘like’ ai post della cantante fiorentina (in realtà è salentina, ndB)”.