Stefano De Martino e Elena D’Amario sono insieme a Ibiza

18 Luglio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Stefano De Martino è a Ibiza ormai da settimane con il piccolo Santiago. Elena D’Amario invece è arrivata sull’isola solo negli ultimi giorni. Un caso? A sentire Novella 2000, no. I due ballerini di Amici si conoscono da anni e sono molto amici. Ma qualcuno scommette che da qualche tempo non siano più solo amici, anzi. Si vedrebbero di nascosto da qualche tempo…esattamente come farebbe Belen Rodriguez con la (presunta) nuova fiamma (o ri-fiamma, visto che sono stati insieme anni fa) Marco Borriello.

Dopo la morte del nonno, Stefano De Martino ha bisogno di ripensare un po’ a se stesso e alla sua vita. Si è allontanato dai Social e i fan preoccupati hanno immediatamente chiesto a gran voce sue notizie. Nelle ultime ore il ballerino ha risposto ai fan pubblicando una foto in cui appare mentre si allena. Una didascalia accompagna lo scatto: “Fase di ripartenza” scrive l’ex di Belen, facendo capire che si è preso una pausa per pensare a se stesso. E, chissà, forse è pronto per ricominciare.

Nei giorni scorsi la fanpage ufficiale di Stefano De Martino ha messo al corrente i fan della triste perdita del ballerino:

“È venuto a mancare il nonno di Stefano. Le mie più sentite condoglianze a lui e tutta la sua famiglia. Riposa in pace”.