"Stefano De Martino ha detto no all'Opèra per Belen Rodriguez"

“Stefano De Martino ha detto no all’Opèra per Belen Rodriguez”

30 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Stefano De Martino ha rinunciato all’Opera di Parigi per amore di Belen Rodríguez. Almeno, secondo quanto rivela “Novella2000”.

Insomma, per amore e per la famiglia bisogna saper fare delle scelte e delle rinunce. Sembra che a saperlo bene sia Stefano De Martino il quale, secondo quanto rivelato da Novella 2000, avrebbe lasciato stare una buona occasione all’Opèra di Parigi pur di stare accanto alla sua amata Belen.

Si legge nella rivista:

«Stefano De Martino, maritino di Belén Rodriguez, sarebbe stato corteggiato, in senso artistico, per tre mesi, da Patrick Dupond, direttore del balletto dell’Opéra di Parigi. Dopo averlo visto nel programma tv Amici, il maestro lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo».

Stefano, però, era troppo innamorato di Belen per pensare di lasciare l’Italia: la proposta infatti risalirebbe agli inizi della storia con la showgirl, così Stefano ha voluto rinunciare a un’occasione importante per la sua carriera:

“Ma De Martino si era già innamorato di Belen e, alla carriera, ha preferito l’amore. Tanto di cappello a Stefano: rinunciare a una proposta del genere deve essere stato molto difficile, ma al cuore non si comanda”

Alcuni giorni fa, ospite del Chiambretti Supermarket, Stefano De Martino ha raccontato della sua storia d’amore con Belén Rodriguez.

Piero Chiambretti ha chiesto al ballerino di spiegargli come è riuscito a conquistare la bellissima showgirl argentina e Stefano ha raccontato che, mentre tutti si affannavano per offrirle ogni cosa, lui le ha donato la sua umiltà.

Che dire, sembra proprio che tra i due proceda tutto a gonfie vele…